Termini, condizioni di vendita e diritto di recesso
381
page-template-default,page,page-id-381,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-18.0.8.1570696646,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Termini, condizioni di vendita e diritto di recesso

  • Lo Shop online è di proprietà di MPE Servizi di Michele Paolilla Via Confalonieri n 76 Villasanta tel. 039-870482- cell 347-7252194 e-mail info@mpeservizi.it: è possibile acquistare direttamente online alcuni prodotti selezionati. Qualora non trovaste i prodotti di Vostro interesse potete inviarci una e-mail a info@mpeservizi.it e richiedere un preventivo.
  • Marchio e logo. L’utilizzo e la riproduzione dei loghi e dei marchi presenti sul sito è severamente vietata.
  • Tutti i prezzi si intendono iva inclusa.
  • MPE Servizi è sollevata nei confronti dell’acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.
  • Termine di Consegna. La merce è venduta completa di personalizzazione. I tempi di consegna  variano a secondo del prodotto scelto, dai 10 ai 20 giorni per merce dopo verifica della disponibilità. Non si accettano consegne tassative se non esplicitamente concordate.
  • Disponibilità merce. I prodotti sono soggetti ad esaurimento scorte di magazzino. Nel caso ordiniate un prodotto non disponibile sarà cura di MPE Servizi contattarvi e concordare insieme una soluzione: cambio del prodotto, cambio del colore o restituzione del pagamento in caso di annullamento ordine.
  • Vizi della Fornitura (merce personalizzata). Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 5 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata indirizzata a MPE Servizi di Michele Paolilla via Confalonieri n 76 20852 Villasanta, obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire a MPE Servizi le verifiche sull’entità dei vizzi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati.
  • Pagamento. La merce è personalizzata, è pertanto richiesto il pagamento anticipato, attraverso PAYPAL o bonifico anticipato oppure ordinare via email e concordare diversamente con acconto all’ordine e saldo alla consegna.
  • Fatturazione. Tutte le fatture o ricevute fiscali saranno emesse in Euro.
  • Foro competente. II foro competente per ogni controversia è quello di Monza.

DIRITTO DI RECESSO

MPE Servizi è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che voi siate sempre soddisfatti degli acquisti effettuati su MPE Servizi. Qualora aveste dei ripensamenti sull’acquisto fatto, verrà riconosciuto il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente sul Diritto di recesso (Dlgs 2005/206). Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il cliente è tenuto a darne comunicazione a MPE Servizi di Michele Paolilla con lettera raccomandata A/R all’indirizzo: via Confalonieri n 76 20852 Villasanta.

Importante: Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto). Il bene acquistato deve essere integro e restituito nell’ imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…). Se i prodotti rientrati non presenteranno il proprio involucro originale e, comunque, risulteranno essere stati in qualunque circostanza utilizzati, il diritto di recesso sarà automaticamente considerato decaduto. I prodotti non verranno, pertanto, accettati e immediatamente resi al mittente a sue spese. Se invece il prodotto dovesse esser valutato positivamente, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto.